Nell'ambito del dibattito sull'innovazione della fruizione culturale attraverso l'uso delle nuove tecnologie, il contributo illustra il modello sviluppato nel progetto #ViaggiArte - Sistema integrato di fruizione esperienziale della conoscenza relativa ai beni culturali tra cinematic vr, augmented reality e social networking - realizzato nel 2015 attraverso il bando Sportello dell'Innovazione - Progetti Cultural & Creative Lab della Regione Campania.

INNOVARE L'ESPERIENZA DI FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE: IL MODELLO #VIAGGIARTE

Alessandra Marasco
2017

Abstract

Nell'ambito del dibattito sull'innovazione della fruizione culturale attraverso l'uso delle nuove tecnologie, il contributo illustra il modello sviluppato nel progetto #ViaggiArte - Sistema integrato di fruizione esperienziale della conoscenza relativa ai beni culturali tra cinematic vr, augmented reality e social networking - realizzato nel 2015 attraverso il bando Sportello dell'Innovazione - Progetti Cultural & Creative Lab della Regione Campania.
2017
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
978-88-85480-06-3
Innovazione
Fruizione
Patrimonio culturale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/336784
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