This research fits into the genre of studies on mental representations of children, with the aim of studying their vision about the world of work, and whether and how these representations change in the transition from kindergarten to primary school.

La ricerca si inserisce nel filone degli studi sulle rappresentazioni mentali dei bambini, con l'obiettivo di di analizzare la loro visione del mondo del lavoro e come questa rappresentazione cambia dalla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria

Una cosa che si impara a fare. Una ricerca su bambini e lavoro

Renzi D;Prisco A
2010

Abstract

This research fits into the genre of studies on mental representations of children, with the aim of studying their vision about the world of work, and whether and how these representations change in the transition from kindergarten to primary school.
2010
Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC
La ricerca si inserisce nel filone degli studi sulle rappresentazioni mentali dei bambini, con l'obiettivo di di analizzare la loro visione del mondo del lavoro e come questa rappresentazione cambia dalla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria
bambini
lavoro
percezione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/336990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact