L'articolo riporta l'esperienza di costruzione di una rete bayesiana per l'utilizzo di ipotetici fondi per il benessere in una scuola, svolta nell'ambito di un progetto di Alternanza Scuola/Lavoro

Le reti bayesiane come strumento per l'analisi di problemi complessi: il caso del bilancio partecipato in una scuola secondaria superiore

F Ruggeri
2016

Abstract

L'articolo riporta l'esperienza di costruzione di una rete bayesiana per l'utilizzo di ipotetici fondi per il benessere in una scuola, svolta nell'ambito di un progetto di Alternanza Scuola/Lavoro
2016
Istituto di Matematica Applicata e Tecnologie Informatiche - IMATI -
reti bayesiane
alternanza scuola/lavoro
analisi delle decisioni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/341698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact