L'obiettivo del lavoro è quello di comprendere la competitività turistica delle principali città d'arte italiane. L'analisi riguarda le prime 10 città d'arte, individuate sulla base della classificazione turistica dei comuni italiani realizzata dall'Istat relativamente e sulla base del numero di arrivi e presenze turistiche nelle città d'arte italiane.

La competitività delle città d'arte

Buonincontri Piera
Primo
2017

Abstract

L'obiettivo del lavoro è quello di comprendere la competitività turistica delle principali città d'arte italiane. L'analisi riguarda le prime 10 città d'arte, individuate sulla base della classificazione turistica dei comuni italiani realizzata dall'Istat relativamente e sulla base del numero di arrivi e presenze turistiche nelle città d'arte italiane.
2017
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
978-88-6950-225-5
città d'arte
turismo culturale
competitività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/341725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact