Il capitolo presenta i risultati del progetto GAP- Giovani alla prova relativamente alla rilevazione effettuata presso 17 scuole di Roma e della Città Metropolitana di Roma Capitale. Gli insegnanti scolastici sono stati coinvolti nel progetto in quanto attori principali della costruzione del futuro giovanile.

GAP, dal punto di vista delle scuole

Antonio Tintori
2016

Abstract

Il capitolo presenta i risultati del progetto GAP- Giovani alla prova relativamente alla rilevazione effettuata presso 17 scuole di Roma e della Città Metropolitana di Roma Capitale. Gli insegnanti scolastici sono stati coinvolti nel progetto in quanto attori principali della costruzione del futuro giovanile.
2016
978-88-548-9278-1
Futuro giovanile
formazione
lavoro
comportamenti della popolazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/352181
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact