Lo sviluppo della collaborazione, soprattutto nel mezzogiorno, si è tradizionalmente posto come un problema di difficile soluzione soprattutto a causa della diffidenza verso i potenziali competitor del mondo imprenditoriale e la conseguente scarsa apertura verso l'esterno. In tal modo non si è potuto avvalere degli indubbi vantaggi connessi con le strategie collaborative.

LE RETI NELLE STRATEGIE COMPETITIVE DI IMPRESE E DESTINAZIONI TURISTICHE: ESPERIENZE A CONFRONTO

ANTONIO COVIELLO
2019

Abstract

Lo sviluppo della collaborazione, soprattutto nel mezzogiorno, si è tradizionalmente posto come un problema di difficile soluzione soprattutto a causa della diffidenza verso i potenziali competitor del mondo imprenditoriale e la conseguente scarsa apertura verso l'esterno. In tal modo non si è potuto avvalere degli indubbi vantaggi connessi con le strategie collaborative.
2019
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
turismo
servizi innovativi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/356648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact