Il report documenta le attività che l'unità di Helpdesk (Progetto RITMARE - Linea Dati) intende proporre per supportare i ricercatori nella gestione e pubblicazione web dei dati prodotti durante il progetto. Il report propone un metodo con cui procedere nell'individuazione degli strumenti e dei contenuti con cui erogare i servizi di supporto.

Relazione sul sistema di Helpdesk: strumenti tecnologici, attività di formazione e supporto tecnico per il popolamento dell'infrastruttura RITMARE

Zilioli M;Lanucara S;Oggioni A;Carrara P
2016

Abstract

Il report documenta le attività che l'unità di Helpdesk (Progetto RITMARE - Linea Dati) intende proporre per supportare i ricercatori nella gestione e pubblicazione web dei dati prodotti durante il progetto. Il report propone un metodo con cui procedere nell'individuazione degli strumenti e dei contenuti con cui erogare i servizi di supporto.
2016
Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell'Ambiente - IREA
Helpdesk
Gestione dati marini
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/359128
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