Inquadrare l'innovazione didattica in categorie fisse non si può, soprattutto se consideriamo la gran varietà di pratiche in cui si possono declinare le modalità di apprendimento innovativo. Si possono, però, delineare alcune caratteristiche generali utili quando si vuole innovare i processi di apprendimento e insegnamento
Scuola, così si rinnovano metodologie e attività didattiche
Rosa Bottino
2018
Abstract
Inquadrare l'innovazione didattica in categorie fisse non si può, soprattutto se consideriamo la gran varietà di pratiche in cui si possono declinare le modalità di apprendimento innovativo. Si possono, però, delineare alcune caratteristiche generali utili quando si vuole innovare i processi di apprendimento e insegnamentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_386723-doc_132868.pdf
non disponibili
Descrizione: Articolo-Bottino-2
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
4 MB
Formato
Adobe PDF
|
4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.