Report sulla realizzazione di una applicazione multimediale che permetta ai fruitori di un percorso didattico di approfondire e consolidare i luoghi e forme della conoscenza forniti. Gli scopi principali sono la comunicazione, l'informazione e l'educazione per lo sviluppo di conoscenze e sensibilità sul tema della Biodiversità per spronare gli utenti alla salvaguardia del territorio, rendendo facilmente accessibile l'approfondimento dei concetti riguardanti numerose specie e habitat del nostro territorio, attraverso una dimensione scientifica di stampo ludico.
BioQuestionario e BioScoperta Applicazioni mobili per imparare giocando.
Graci R;Carelli ML;Vaccaro F;Masullo T;Musco M;Armeri GM;Bennici C;Patti C;De Luca B;Biondo G;Spagnolo C;Quinci EM;Monastero C;Bulfamante F;Torri M;Giorgi S;Mazzola S;Cuttitta A
2016
Abstract
Report sulla realizzazione di una applicazione multimediale che permetta ai fruitori di un percorso didattico di approfondire e consolidare i luoghi e forme della conoscenza forniti. Gli scopi principali sono la comunicazione, l'informazione e l'educazione per lo sviluppo di conoscenze e sensibilità sul tema della Biodiversità per spronare gli utenti alla salvaguardia del territorio, rendendo facilmente accessibile l'approfondimento dei concetti riguardanti numerose specie e habitat del nostro territorio, attraverso una dimensione scientifica di stampo ludico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.