Report sull'attività di Comunicazione e Disseminazione del progetto DIVIN finalizzato a potenziare e valorizzare le eccellenze scientifiche in campo vitivinicolo italiane e tunisine nonché a generare ricadute anche su tutti i territori dell'area di cooperazione mediante la creazione di un marchio d'area e la creazione di itinerari turistici tematici.

Sistema di comunicazione e disseminazione del progetto "Développement des Interventions innovantes sur les cépages de Vignes autochtones pour l'INtégration italo-tunisienne - DIVIN (PS1.1.002)".

Vaccaro F;Carelli ML;Bulfamante F;Musco M;Armeri GM;Bennici CD;Patti C;De Luca B;Tagliavia M;Biondo G;Nicosia A;Masullo T;Mazzola S;Cuttitta A;Graci R
2016

Abstract

Report sull'attività di Comunicazione e Disseminazione del progetto DIVIN finalizzato a potenziare e valorizzare le eccellenze scientifiche in campo vitivinicolo italiane e tunisine nonché a generare ricadute anche su tutti i territori dell'area di cooperazione mediante la creazione di un marchio d'area e la creazione di itinerari turistici tematici.
2016
vino
marchio
disseminazione
comunicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/378208
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact