Capitolo dedicato ai processi di condivisione della conoscenza tra bambini sulla base delle narrazioni delle insegnanti che nel percorso di ricerca-azione hanno ricostruito percorsi di riflessione che si sono sviluppati nei diversi gruppi di bambini in contesti, momenti e attività differenti.

Sostenere la meraviglia

Musatti Tullia;Mayer Susanna
2018

Abstract

Capitolo dedicato ai processi di condivisione della conoscenza tra bambini sulla base delle narrazioni delle insegnanti che nel percorso di ricerca-azione hanno ricostruito percorsi di riflessione che si sono sviluppati nei diversi gruppi di bambini in contesti, momenti e attività differenti.
2018
Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC
9788884348319
Servizi educativi per l'infanzia
Sviluppo cognitivo
educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/378226
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact