Alla fine degli anni '90 è iniziato nello ambito delle attività di Ricerca dell' ITABC è iniziato un progetto di carattere topografico-archeologico sulla Sabina, Tiberina e Interna, curato da F. Verga. Il Progetto ha potuto avvalersi della collaborazione della collaborazione dello Istituto per l'Archeologia Etrusco-Italica del CR - ora ISMA - e della Sezione di Topografia Antica della Università di Roma "La Sapienza". A queste si sono aggiunte altre notevoli collaborazioni di Enti e di Istituzioni.
Un approccio multidisciplinare per lo studio dei beni archeologici della Sabina. Rieti. Scavare, documentare, conservare: viaggio nella ricerca archeologica del CNR
Verga Flaminia
2016
Abstract
Alla fine degli anni '90 è iniziato nello ambito delle attività di Ricerca dell' ITABC è iniziato un progetto di carattere topografico-archeologico sulla Sabina, Tiberina e Interna, curato da F. Verga. Il Progetto ha potuto avvalersi della collaborazione della collaborazione dello Istituto per l'Archeologia Etrusco-Italica del CR - ora ISMA - e della Sezione di Topografia Antica della Università di Roma "La Sapienza". A queste si sono aggiunte altre notevoli collaborazioni di Enti e di Istituzioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.