Nell'ambito del marketing mix la comunicazione gioca un ruolo fondamentale nell'attrattiva dell'offerta che si rivolge al cliente, così come nella costruzione e diffusione di una immagine (aziendale e/o o di prodotto) che faciliti l'ottenimento di consensi commerciali e sociali all'esterno. L'attività comunicativa delle imprese assicurative sconta un ritardo che deve recuperare con l'obiettivo di promuovere l'immagine nei confronti della clientela e la preferenza dei clienti verso i prodotti che rivestono un importante ruolo sociale: le polizze assicurative.
L'utilizzo dei mezzi di comunicazione nelle imprese di assicurazione
Antonio Coviello
2005
Abstract
Nell'ambito del marketing mix la comunicazione gioca un ruolo fondamentale nell'attrattiva dell'offerta che si rivolge al cliente, così come nella costruzione e diffusione di una immagine (aziendale e/o o di prodotto) che faciliti l'ottenimento di consensi commerciali e sociali all'esterno. L'attività comunicativa delle imprese assicurative sconta un ritardo che deve recuperare con l'obiettivo di promuovere l'immagine nei confronti della clientela e la preferenza dei clienti verso i prodotti che rivestono un importante ruolo sociale: le polizze assicurative.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


