Cresce la voglia di e-commerce: sono oltre 200 milioni le transazioni on line nel 2014, pari a 3,4 transazioni per acquirente. È la conferma che i consumatori stanno profondamente cambiando il loro comportamento negli acquisti di molte categorie di prodotti e servizi. A confermarlo i recenti dati di 'Net Retail. Il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani', indagine realizzata da Netcomm con il supporto di Human Highway, e in partnership con Banzai, Postecom e Qvc. La crescita era stata già rilevata nei due anni appena trascorsi e nel 2014 è stata del 22,1%. Negli ultimi sei mesi, poi, il 75% degli acquirenti on line ha usato esclusivamente questa modalità
Shopping on line, che passione!
Coviello Antonio
2016
Abstract
Cresce la voglia di e-commerce: sono oltre 200 milioni le transazioni on line nel 2014, pari a 3,4 transazioni per acquirente. È la conferma che i consumatori stanno profondamente cambiando il loro comportamento negli acquisti di molte categorie di prodotti e servizi. A confermarlo i recenti dati di 'Net Retail. Il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani', indagine realizzata da Netcomm con il supporto di Human Highway, e in partnership con Banzai, Postecom e Qvc. La crescita era stata già rilevata nei due anni appena trascorsi e nel 2014 è stata del 22,1%. Negli ultimi sei mesi, poi, il 75% degli acquirenti on line ha usato esclusivamente questa modalitàI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


