Affordances and drawbacks of open social networks as environments for learning and professional development

Potenzialità e criticità dei social network aperti come ambienti di apprendimento e di sviluppo professionale

I social network nell'apprendimento

Manca S;
2013

Abstract

Affordances and drawbacks of open social networks as environments for learning and professional development
2013
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Potenzialità e criticità dei social network aperti come ambienti di apprendimento e di sviluppo professionale
social network
Facebook
apprendimento
sviluppo professionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_217051-doc_76599.pdf

non disponibili

Descrizione: I social network nell'apprendimento
Dimensione 186.98 kB
Formato Adobe PDF
186.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/4158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact