Il volume riguarda la metodologia di apprendimento adottata dal progetto educativo Daylighting Rivers: Science Education for Civic Ecology (finanziato dal Programma Erasmus 2017-2020) per coinvolgere gli studenti in attività di indagine su varie tematiche legate ai fiumi urbani e non urbani, coprendo sia aspetti ecologici e gestionali, dimostrando come gli ecosistemi fluviali possano essere laboratori scientifici per le scuole secondarie e per il coinvolgimento dei cittadini.
LINEE GUIDA A LLA METODOLOGIA DI APPRENDIMENTO - APPLICAZIONE DEL MODELLO DI PEDASTE IN DAYLIGHTING RIVERS
Ugolini Francesca;Massetti Luciano;Ungaro Fabrizio;
2018
Abstract
Il volume riguarda la metodologia di apprendimento adottata dal progetto educativo Daylighting Rivers: Science Education for Civic Ecology (finanziato dal Programma Erasmus 2017-2020) per coinvolgere gli studenti in attività di indagine su varie tematiche legate ai fiumi urbani e non urbani, coprendo sia aspetti ecologici e gestionali, dimostrando come gli ecosistemi fluviali possano essere laboratori scientifici per le scuole secondarie e per il coinvolgimento dei cittadini.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.