Si presenta il caso studio della Costiera Amalfitana, per la quale il turismo del vino si ritiene possa costituireuna ulteriore opportunità di promozione turistica e di sviluppo del territorio
L'imprenditorialità enoturistica nel territorio salernitano: il caso della Costiera Amalfitana
Alessandra Mancino;
2010
Abstract
Si presenta il caso studio della Costiera Amalfitana, per la quale il turismo del vino si ritiene possa costituireuna ulteriore opportunità di promozione turistica e di sviluppo del territorioFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mancino, Rapone, Atti Convegno Giungano post print.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
490.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
490.5 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.