Si presenta il caso studio della Costiera Amalfitana, per la quale il turismo del vino si ritiene possa costituireuna ulteriore opportunità di promozione turistica e di sviluppo del territorio

L'imprenditorialità enoturistica nel territorio salernitano: il caso della Costiera Amalfitana

Alessandra Mancino;
2010

Abstract

Si presenta il caso studio della Costiera Amalfitana, per la quale il turismo del vino si ritiene possa costituireuna ulteriore opportunità di promozione turistica e di sviluppo del territorio
2010
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
978-88-89677-37-7
turismo del vino
fattori di successo
Costiera Amalfitana
attitudine imprenditoriale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mancino, Rapone, Atti Convegno Giungano post print.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 490.5 kB
Formato Adobe PDF
490.5 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/429562
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact