Lezione magistrale su invito, An historic railway for narrative and regeneration paths of communities and places. The case of Irpinia Landscape Railway. What does it mean to be a heritage community in a marginalised context? Dottorato Interateneo di Ricerca in Ingegneria Civile-Ambientale e Architettura, Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Udine, Laboratorio di Progettazione Urbanistica II, Corso di studio in Architettura, Università degli Studi di Trieste, "Nei territori di margine Esperienze di progetto e di processo", 10/03/2022.

An historic railway for narrative and regeneration paths of communities and places. The case of Irpinia Landscape Railway. What does it mean to be a heritage community in a marginalised context?

Stefania Ragozino;Stefania Oppido
2022

Abstract

Lezione magistrale su invito, An historic railway for narrative and regeneration paths of communities and places. The case of Irpinia Landscape Railway. What does it mean to be a heritage community in a marginalised context? Dottorato Interateneo di Ricerca in Ingegneria Civile-Ambientale e Architettura, Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Udine, Laboratorio di Progettazione Urbanistica II, Corso di studio in Architettura, Università degli Studi di Trieste, "Nei territori di margine Esperienze di progetto e di processo", 10/03/2022.
2022
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
rigenerazione territoriale
heritage community
ricerca-azione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/439685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact