Part of Deliverable D6.3 within the BRIDGES project, this document focuses on the Junior Researchers' Seminars (JRS) originally proposed in the BRIDGES Communication Plan as workshops coordinated by CEST. Specifically, it outlines a series of webinars organized by the BRIDGES project titled "Building Bridges," aiming to establish a broader network among project stakeholders, including researchers and citizens. BRIDGES Young Researchers actively participated as both attendees and moderators. Some webinars were dedicated to civic networks involved in the urban experiment. The document provides a description of the themes, participants, concepts, and results of the webinars conducted so far. (You can view the video recordings of the Building Bridges sessions at the following link: https://www.youtube.com/watch?v=3RMgoROsVj4&list=PL87Btaa4MU-MvPpA-eY2s8vNAewo3bDvY)

Parte del Deliverable D6.3 del progetto BRIDGES, questo documento si concentra sui Junior Researchers' Seminars (JRS) originariamente proposti nel Piano di Comunicazione di BRIDGES come laboratori coordinati da CEST. In particolare si descrive una serie di webinar organizzati dal progetto BRIDGES chiamati "Building Bridges" che hanno avuto l'obiettivo di costruire una rete più ampia tra i soggetti coinvolti nel progetto, inclusi ricercatori e cittadini. Gli Young Researchers di BRIDGES sono stati coinvolti attivamente come partecipanti e moderatori. Alcuni webinar sono stati dedicati alle reti civiche coinvolte nell'esperimento urbano. Il documento fornisce una descrizione dei temi, dei partecipanti, dei concept e dei risultati dei webinar finora svolti. (è possibile visionare le registrazioni video degli appuntamenti di Building Bridges al link https://www.youtube.com/watch?v=3RMgoROsVj4&list=PL87Btaa4MU-MvPpA-eY2s8vNAewo3bDvY )

Building Bridges: report sul ciclo di Webinar del progetto BRIDGES

Valentina Grasso;Christian Colella;Alba L'Astorina
2023

Abstract

Parte del Deliverable D6.3 del progetto BRIDGES, questo documento si concentra sui Junior Researchers' Seminars (JRS) originariamente proposti nel Piano di Comunicazione di BRIDGES come laboratori coordinati da CEST. In particolare si descrive una serie di webinar organizzati dal progetto BRIDGES chiamati "Building Bridges" che hanno avuto l'obiettivo di costruire una rete più ampia tra i soggetti coinvolti nel progetto, inclusi ricercatori e cittadini. Gli Young Researchers di BRIDGES sono stati coinvolti attivamente come partecipanti e moderatori. Alcuni webinar sono stati dedicati alle reti civiche coinvolte nell'esperimento urbano. Il documento fornisce una descrizione dei temi, dei partecipanti, dei concept e dei risultati dei webinar finora svolti. (è possibile visionare le registrazioni video degli appuntamenti di Building Bridges al link https://www.youtube.com/watch?v=3RMgoROsVj4&list=PL87Btaa4MU-MvPpA-eY2s8vNAewo3bDvY )
2023
Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell'Ambiente - IREA
Rapporto finale di progetto
Part of Deliverable D6.3 within the BRIDGES project, this document focuses on the Junior Researchers' Seminars (JRS) originally proposed in the BRIDGES Communication Plan as workshops coordinated by CEST. Specifically, it outlines a series of webinars organized by the BRIDGES project titled "Building Bridges," aiming to establish a broader network among project stakeholders, including researchers and citizens. BRIDGES Young Researchers actively participated as both attendees and moderators. Some webinars were dedicated to civic networks involved in the urban experiment. The document provides a description of the themes, participants, concepts, and results of the webinars conducted so far. (You can view the video recordings of the Building Bridges sessions at the following link: https://www.youtube.com/watch?v=3RMgoROsVj4&list=PL87Btaa4MU-MvPpA-eY2s8vNAewo3bDvY)
seminari
webinar
divulgazione
comunicazione
antropologia
sociologia
scienze ambientali
attivismo
arte
ricerca
BRIDGES
Fondazione Cariplo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/450950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact