L'obiettivo di questa attività è di definire protocolli di caratterizzazione e test per la valutazione delle prestazioni, delle caratteristiche di durata ed economicità dei componenti di fuel cells di nuova concezione e di diversa tipologia per applicazioni ad alta e bassa temperatura. Le attività sono indirizzate a valutare un set di metodologie di caratterizzazione ex situ per materiali funzionali quali elettroliti e catalizzatori per celle a combustibile.
Protocolli di test per catalizzatori ed elettroliti per celle a combustibile ad alta e bassa temperatura - Report PORH2-D3.5.3.2- RE54/2023
S Trocino;
2023
Abstract
L'obiettivo di questa attività è di definire protocolli di caratterizzazione e test per la valutazione delle prestazioni, delle caratteristiche di durata ed economicità dei componenti di fuel cells di nuova concezione e di diversa tipologia per applicazioni ad alta e bassa temperatura. Le attività sono indirizzate a valutare un set di metodologie di caratterizzazione ex situ per materiali funzionali quali elettroliti e catalizzatori per celle a combustibile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


