Terzo video prodotto nell'ambito del contest fotografico denominato OBIETTIVOSCIENZA.CNR.IT, realizzato come parte degli eventi celebrativi del Centenario CNR. L'obiettivo principale di questo video è promuovere l'iniziativa attraverso i canali social dell'ente, sfruttando la loro ampia portata e capacità di coinvolgimento. Il video rappresenta un potente strumento di comunicazione per diffondere il messaggio del contest fotografico e per stimolare la partecipazione attiva di appassionati di scienza e fotografia. Grazie all'utilizzo strategico dei canali social del CNR, si mira a raggiungere un vasto pubblico e a suscitare interesse e entusiasmo intorno all'evento. I social media offrono una piattaforma ideale per condividere le opere partecipanti, creare una comunità di artisti e scienziati, nonché per promuovere ulteriormente l'iniziativa e attirare partecipanti potenziali.
Video rilancio social per obiettivoscienza.cnr.it
Giorgio Bartoccioni;Gloria Cavallini
2023
Abstract
Terzo video prodotto nell'ambito del contest fotografico denominato OBIETTIVOSCIENZA.CNR.IT, realizzato come parte degli eventi celebrativi del Centenario CNR. L'obiettivo principale di questo video è promuovere l'iniziativa attraverso i canali social dell'ente, sfruttando la loro ampia portata e capacità di coinvolgimento. Il video rappresenta un potente strumento di comunicazione per diffondere il messaggio del contest fotografico e per stimolare la partecipazione attiva di appassionati di scienza e fotografia. Grazie all'utilizzo strategico dei canali social del CNR, si mira a raggiungere un vasto pubblico e a suscitare interesse e entusiasmo intorno all'evento. I social media offrono una piattaforma ideale per condividere le opere partecipanti, creare una comunità di artisti e scienziati, nonché per promuovere ulteriormente l'iniziativa e attirare partecipanti potenziali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.