L’innovazione digitale sta trasformando il marketing assicurativo, sfruttando tecnologie avanzate e canali online per creare fiducia e soddisfazione tra i clienti. Le compagnie di assicurazione si stanno adattando a un mercato dinamico, personalizzando prodotti e migliorando l’interazione con i clienti.

Il marketing assicurativo nell’era digitale

Antonio Coviello
2024

Abstract

L’innovazione digitale sta trasformando il marketing assicurativo, sfruttando tecnologie avanzate e canali online per creare fiducia e soddisfazione tra i clienti. Le compagnie di assicurazione si stanno adattando a un mercato dinamico, personalizzando prodotti e migliorando l’interazione con i clienti.
2024
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
9788894513127
assicurazioni, marketing, insurtech
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/494182
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ente

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact