L’innovazione digitale sta trasformando il marketing assicurativo, sfruttando tecnologie avanzate e canali online per creare fiducia e soddisfazione tra i clienti. Le compagnie di assicurazione si stanno adattando a un mercato dinamico, personalizzando prodotti e migliorando l’interazione con i clienti.
Il marketing assicurativo nell’era digitale
Antonio Coviello
2024
Abstract
L’innovazione digitale sta trasformando il marketing assicurativo, sfruttando tecnologie avanzate e canali online per creare fiducia e soddisfazione tra i clienti. Le compagnie di assicurazione si stanno adattando a un mercato dinamico, personalizzando prodotti e migliorando l’interazione con i clienti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
monografia InsurZine 2024_art Coviello.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: monografia_copertina, indice, articolo Coviello
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.