La presente relazione riporta sinteticamente le attività di formazione condotte durante il secondo anno di attività del progetto. Le attività di formazione hanno riguardato sia il coinvolgimento dei formandi nelle attività progettuali sia il tutoring nell’ambito di dottorati di ricerca. L’attività di formazione è aperta a varie tipologie di laureati in discipline scientifiche ed anche economiche. I dottorati di ricerca sono stati indirizzati sulle tematiche relative alle tecnologie dell’idrogeno così come previste dal progetto di dottorato.

Relazione sul coinvolgimento attivo dei formandi sulle attività progettuali in particolare nello studio, progettazione, prototipazione, simulazione e monitoraggio di innovative tecniche su infrastrutture ad idrogeno e della relativa digitalizzazione ed interfacciamento alla rete R.E. n. 91/24

F. Sergi;D. Aloisio;G. Brunaccini;S. G. Leonardi;M. Ferraro
2024

Abstract

La presente relazione riporta sinteticamente le attività di formazione condotte durante il secondo anno di attività del progetto. Le attività di formazione hanno riguardato sia il coinvolgimento dei formandi nelle attività progettuali sia il tutoring nell’ambito di dottorati di ricerca. L’attività di formazione è aperta a varie tipologie di laureati in discipline scientifiche ed anche economiche. I dottorati di ricerca sono stati indirizzati sulle tematiche relative alle tecnologie dell’idrogeno così come previste dal progetto di dottorato.
2024
Istituto di Tecnologie Avanzate per l'Energia - ITAE
Rapporto intermedio di progetto
Formazione
Assegnisti
Dottorandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PORH2 M.4.3.8.3.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Report
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 10.71 MB
Formato Adobe PDF
10.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/547690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact