How community engagement can make universities transformative actors. Insights from three European countries

How community engagement can make universities transformative actors. Insights from three European countries

Reale Emanuela
;
Spinello Andrea Orazio
;
Finardi Ugo;Carazzolo Valentina;
2025

Abstract

How community engagement can make universities transformative actors. Insights from three European countries
2025
Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile - IRCrES - Sede Secondaria Roma
Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile - IRCrES
community engagement, universities, transformative actors, European countries
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EuSPRI_Places_Reale et al_rev2.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/548852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact