Il presente report descrive le attività formative sviluppate e realizzate presso il CNR-ITAE nell’ambito del progetto POR H2, con particolare riferimento alla formazione avanzata rivolta a personale formato composto principalmente da assegnisti di ricerca, dottorandi di ricerca e TD CTER. L’iniziativa ha previsto l’organizzazione e l’erogazione di un percorso formativo strutturato in moduli tematici, con l’obiettivo di fornire competenze teoriche e pratiche sui principali aspetti legati alla produzione, all’utilizzo e allo stoccaggio dell’idrogeno. I contenuti sono stati definiti in coerenza con gli obiettivi del WP2.5.7.

Realizzazione di almeno un corso di formazione per laureati e studenti di dottorati in materie tecnico scientifiche ed economiche

E. Lufrano;S. Trocino;G. La Fauci;S. Micari;R. Pedicini;G. Squadrito;L. Andaloro;Maria Bottari;Antonino Salvatore Arico
2025

Abstract

Il presente report descrive le attività formative sviluppate e realizzate presso il CNR-ITAE nell’ambito del progetto POR H2, con particolare riferimento alla formazione avanzata rivolta a personale formato composto principalmente da assegnisti di ricerca, dottorandi di ricerca e TD CTER. L’iniziativa ha previsto l’organizzazione e l’erogazione di un percorso formativo strutturato in moduli tematici, con l’obiettivo di fornire competenze teoriche e pratiche sui principali aspetti legati alla produzione, all’utilizzo e allo stoccaggio dell’idrogeno. I contenuti sono stati definiti in coerenza con gli obiettivi del WP2.5.7.
2025
Istituto di Tecnologie Avanzate per l'Energia - ITAE
Rapporto intermedio di progetto
porh2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/554524
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ente

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact