Cognition in Information Evaluation. The effect of Reputation in Decision Making and Learning Strategies for Discovering Good Sellers in a Base Market

Mario Paolucci
2007

2007
Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC
Reputation
Simulation
Complex System
Datamining
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_93513-doc_1541.pdf

non disponibili

Descrizione: Cognition in Information Evaluation. The effect of Reputation in Decision Making and Learning Strategies for Discovering Good Sellers in a Base Market
Dimensione 224.88 kB
Formato Adobe PDF
224.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/57896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact