Scopo del lavoro è confrontare le prestazioni meccaniche di un prodotto impermeabilizzante posato allo stato liquido con quelle di un prodotto bituminoso tradizionale. In particolare è stato studiato il comportamento del materiale quando sottoposto a prove d'urto. Sono state analizzate le differenze esistenti sia sui metodi di prova previsti in normativa, sia sui differenti comportamenti evidenziati da queste due tipologie di prodotti.
Valutazione sperimentale delle prestazioni meccaniche di un prodotto impermeabilizzante posato allo stato liquido in confronto con un prodotto a base di bitume-polimero
L Schiavi;
2006
Abstract
Scopo del lavoro è confrontare le prestazioni meccaniche di un prodotto impermeabilizzante posato allo stato liquido con quelle di un prodotto bituminoso tradizionale. In particolare è stato studiato il comportamento del materiale quando sottoposto a prove d'urto. Sono state analizzate le differenze esistenti sia sui metodi di prova previsti in normativa, sia sui differenti comportamenti evidenziati da queste due tipologie di prodotti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


