A model for the mental activity is discussed, that was proposed by Italian Operational School, and that describes the mental activity as a sequence of elementary activities without mutual connections.

Il WP discute alcuni limiti di questo modello per l'attività mentale, in particolare il superamento della scelta di descrivere l'attività mentale come sequenza di attività elementari fra loro non connesse.

Sul modello per l'attività mentale proposto dalla Scuola Operativa Italiana

Beltrame R
2007

Abstract

A model for the mental activity is discussed, that was proposed by Italian Operational School, and that describes the mental activity as a sequence of elementary activities without mutual connections.
2007
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "Alessandro Faedo" - ISTI
Il WP discute alcuni limiti di questo modello per l'attività mentale, in particolare il superamento della scelta di descrivere l'attività mentale come sequenza di attività elementari fra loro non connesse.
Cognition
Italian Operational School
Radical constructivism
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_68413-doc_130821.pdf

accesso aperto

Descrizione: Sul modello per l'attività mentale proposto dalla Scuola Operativa Italiana
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 91.52 kB
Formato Adobe PDF
91.52 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/62989
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact