L'articolo riporta i risultati della sperimentazione di un percorso curricolare sviluppato nell'arco di quarta e quinta in due classi di scuola elementare avente come obbiettivo la evoluzione del concetto di sistema ambientale.

Da ambiente-luogo ad ambiente-intreccio. Lo sviluppo di un modo di guardare sistemico in ragazzi di scuola elementare.

Caravita S
2007

Abstract

L'articolo riporta i risultati della sperimentazione di un percorso curricolare sviluppato nell'arco di quarta e quinta in due classi di scuola elementare avente come obbiettivo la evoluzione del concetto di sistema ambientale.
2007
Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - ISTC
educazione
processi cognitivi
educazione ambientale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/68031
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact