Il paper discute alcuni problemi che emergono nei metodi e negli strumenti di valutazione della didattica e della ricerca utilizzati in Italia negli ultimi dieci anni, con un focus quindi sui problemi emersi in sede di applicazione dei processi di valutazione a livello universitario

Valutazione della ricerca e della didattica: metodi, strumenti e connessioni critiche nell'esperienza italiana

Reale E;
2007

Abstract

Il paper discute alcuni problemi che emergono nei metodi e negli strumenti di valutazione della didattica e della ricerca utilizzati in Italia negli ultimi dieci anni, con un focus quindi sui problemi emersi in sede di applicazione dei processi di valutazione a livello universitario
2007
Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile - IRCrES
valutazione
università
didattica
ricerca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/80232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact