L'oggetto di questo studio riguarda l'acquisizione e l'elaborazione di dati batimorfologici e sedimentologici dei fondali, con relativa cartografia GIS, dell'area marina protetta denominata Regno di Nettuno (Isole Ischia, Procida e Vivara). Tale attività di ricerca è parte integrante della seconda fase conoscitiva dedicata all'acquisizione di informazioni tecnico-scientifiche, indispensabili per valutare la fattibilità di un'area marina protetta.
Studio di fattibilità propedeutico all'istituzione dell'Area Marina Protetta denominata "Regno di Nettuno". Acquisizione di dati batimorfologici e sedimentologici.
De Lauro M;Ferraro L;Molisso F;Violante C;
2000
Abstract
L'oggetto di questo studio riguarda l'acquisizione e l'elaborazione di dati batimorfologici e sedimentologici dei fondali, con relativa cartografia GIS, dell'area marina protetta denominata Regno di Nettuno (Isole Ischia, Procida e Vivara). Tale attività di ricerca è parte integrante della seconda fase conoscitiva dedicata all'acquisizione di informazioni tecnico-scientifiche, indispensabili per valutare la fattibilità di un'area marina protetta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.