Il contributo esamina lo stato del sistema di istruzione pubblico nel Regno delle Due Sicilie attraverso un approccio quantitativo costruito in base a inediti dati d'archivio

L istruzione superiore pubblica nel Mezzogiorno continentale (1767-1859): strutture, problemi, ed interpretazioni storiografiche attraverso un approccio quantitativo

Lupo Maurizio
2011

Abstract

Il contributo esamina lo stato del sistema di istruzione pubblico nel Regno delle Due Sicilie attraverso un approccio quantitativo costruito in base a inediti dati d'archivio
2011
Istituto di Studi sul Mediterraneo - ISMed
istruzione superiore Due Sicilie dati inediti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/91884
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact