Il lavoro analizza secondo l'approccio esperienziale la strategia e le politiche di offerta dell'evento musicale "RavelloFestival", che ha contribuito nel corso del tempo a costruire l'identità distintiva di Ravello come Città della Musica ed a promuovere la Costa di Amalfi a livello internazionale.

Progettare la event experience. Il caso RAVELLOFESTIVAL

Simeon M I;Buonincontri P
2008

Abstract

Il lavoro analizza secondo l'approccio esperienziale la strategia e le politiche di offerta dell'evento musicale "RavelloFestival", che ha contribuito nel corso del tempo a costruire l'identità distintiva di Ravello come Città della Musica ed a promuovere la Costa di Amalfi a livello internazionale.
2008
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
978-88-495-1798-9
event-based tourism
marketing esperienziale
RavelloFestival
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/93946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact