La presentazione ha proposto i risultati della ricerca Ceris riguardo alla formazione esperienziale e riflessiva ed ha previsto una parte esperienziale che ha coinvolto i partecipanti

Presentazione dei risultati della ricerca Ircres sulle pratiche riflessive nell'apprendimento, nell'ambito del progetto europeo Reflective Practices for training of techers and trainers, Istituto Tagliacarne

Dalla pratica riflessiva al'apprendimento riflessivo

Rizziato E
2007

Abstract

Presentazione dei risultati della ricerca Ircres sulle pratiche riflessive nell'apprendimento, nell'ambito del progetto europeo Reflective Practices for training of techers and trainers, Istituto Tagliacarne
2007
Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile - IRCrES
La presentazione ha proposto i risultati della ricerca Ceris riguardo alla formazione esperienziale e riflessiva ed ha previsto una parte esperienziale che ha coinvolto i partecipanti
apprendimento
riflessività leadership
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/98950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact