CEREGINI, ANDREA
CEREGINI, ANDREA
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Teacher Professional Development on Social Inclusion: The PLEIADE Approach
2022 Persico, DONATELLA GIOVANNA; Passarelli, Marcello; Dagnino, FRANCESCA MARIA; Ceregini, Andrea; Manganello, Flavio; Pozzi, Francesca; Nikolova, Nikolina; Stefanov, Krassen; Anagnostou, Kleio; Georgieva, Tsvetelina; Kyriakides, Christos; Lonigro, Marilina
Feedback Automatico nei MOOC: Il Contributo della teoria sull'Autoregolazione dell'Apprendimento e delle Tecniche di Learning Analytics.
2020 Persico, D; Manganello, F; Pozzi, F; Dagnino, FRANCESCA MARIA; M, F; Ceregini, A; Caruso, GIOVANNI PAOLO; A,
The 4Ts Game to Develop Teachers' Competences for the Design of Collaborative Learning
2019 Ceregini, Andrea; Persico, Donatella; Pozzi, Francesca; Sarti, Luigi
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Teacher Professional Development on Social Inclusion: The PLEIADE Approach | 1-gen-2022 | Persico, DONATELLA GIOVANNA; Passarelli, Marcello; Dagnino, FRANCESCA MARIA; Ceregini, Andrea; Manganello, Flavio; Pozzi, Francesca; Nikolova, Nikolina; Stefanov, Krassen; Anagnostou, Kleio; Georgieva, Tsvetelina; Kyriakides, Christos; Lonigro, Marilina | |
Feedback Automatico nei MOOC: Il Contributo della teoria sull'Autoregolazione dell'Apprendimento e delle Tecniche di Learning Analytics. | 1-gen-2020 | Persico, D; Manganello, F; Pozzi, F; Dagnino, FRANCESCA MARIA; M, F; Ceregini, A; Caruso, GIOVANNI PAOLO; A, | |
The 4Ts Game to Develop Teachers' Competences for the Design of Collaborative Learning | 1-gen-2019 | Ceregini, Andrea; Persico, Donatella; Pozzi, Francesca; Sarti, Luigi |