CEREGINI, ANDREA
CEREGINI, ANDREA
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Teacher Professional Development on Social Inclusion: The PLEIADE Approach
2022 Persico, Donatella; Passarelli, Marcello; Dagnino, Francesca; Ceregini, Andrea; Manganello, Flavio; Pozzi, Francesca; Nikolova, Nikolina; Stefanov, Krassen; Anagnostou, Kleio; Georgieva, Tsvetelina; Kyriakides, Christos; Lonigro, Marilina
Feedback Automatico nei MOOC: Il Contributo della teoria sull'Autoregolazione dell'Apprendimento e delle Tecniche di Learning Analytics.
2020 Persico D; Manganello F; Pozzi F; Dagnino; F M; Ceregini A; Caruso; A
The 4Ts Game to Develop Teachers' Competences for the Design of Collaborative Learning
2019 Andrea Ceregini; Donatella Persico; Francesca Pozzi; Luigi Sarti
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Teacher Professional Development on Social Inclusion: The PLEIADE Approach | 1-gen-2022 | Persico, Donatella; Passarelli, Marcello; Dagnino, Francesca; Ceregini, Andrea; Manganello, Flavio; Pozzi, Francesca; Nikolova, Nikolina; Stefanov, Krassen; Anagnostou, Kleio; Georgieva, Tsvetelina; Kyriakides, Christos; Lonigro, Marilina | |
Feedback Automatico nei MOOC: Il Contributo della teoria sull'Autoregolazione dell'Apprendimento e delle Tecniche di Learning Analytics. | 1-gen-2020 | Persico D; Manganello F; Pozzi F; Dagnino; F M; Ceregini A; Caruso; A | |
The 4Ts Game to Develop Teachers' Competences for the Design of Collaborative Learning | 1-gen-2019 | Andrea Ceregini; Donatella Persico; Francesca Pozzi; Luigi Sarti |