opinions and (even more) the online behaviours of the individual student and her peers', especially where the is no right or wrong behaviour. Feedback ease of use was also positively judged.

Feedback Automatico nei MOOC: Il Contributo della teoria sull'Autoregolazione dell'Apprendimento e delle Tecniche di Learning Analytics.

Persico D;Manganello F;Pozzi F;Dagnino;F M;Ceregini A;Caruso;
2020

Abstract

opinions and (even more) the online behaviours of the individual student and her peers', especially where the is no right or wrong behaviour. Feedback ease of use was also positively judged.
2020
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
978-88-6938-199-7
Corsi aperti e massivi
Tracciamento dei percorsi di apprendimento
feedback automatico
autoregolazione dell'apprendimento
Massive Open Online Courses (MOOCS)
Learning Analytics
Automatic feedback
self-regulated learning
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_428782-doc_153051.pdf

non disponibili

Descrizione: Feedback automatico nei MOOC
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 464.96 kB
Formato Adobe PDF
464.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/405618
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact