CARUSO, GIOVANNI PAOLO
CARUSO, GIOVANNI PAOLO
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
#SELFIEPTKMOOC - Empowering your school's digital capacity: from reflection to innovation action plans
2022 Bocconi, Stefania; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ceregini, Andrea; Earp, Jeffrey; Malagoli, Chiara
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development
2018 Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F,
A scuola con SoDiLinux.
2004 Caruso, G; Tavella, Mauro; M,
Accessibility of Educational Software: A Problem Still to Be Solved
2009 Giovanni Paolo Caruso; Lucia Ferlino
Accessibilità del software didattico: un problema ancora non risolto
2009 Caruso G.P.; Ferlino L
Aessedi
2006 Ott, Michela; Aiello, Eliana; Battini, Flavio; Benigno, Vincenza; Bocconi, Stefania; Candiani, Valeria; Caruso, Giovanni; Dini, Silvia; Earp, Jeffrey; Ferlino, Lucia; Rivella, Sandro; Tavella, Mauro
AEsseDi - Accessibilità del Software Didattico
2006 Bocconi S.; Benigno V.; Caruso G.; Candiani V.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M.
AEsseDi: a tool for supporting the design of accessible learning plans
2006 Benigno, V; Candiani, V; Caruso, G; Tavella, M
AN EXPERIENTIAL LAB TO INCREASE TEACHERS' TECHNOLOGY SELF-EFFICACY
2019 V. Benigno; G. Caruso; A. Ceregini; S. Dodici; C. Fante; F. Ravicchio
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO
2021 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Approcci, azioni e tecnologie a supporto della classe ibrida inclusiva
2021 Benigno, Vincenza; Fante, Chiara; Caruso, Giovanni; Ravicchio, Fabrizio
Automatic feedback, self-regulated learning and social comparison: a case study
2020 Persico D; Passarelli M; Manganello F; Pozzi F; Dagnino; F M; Ceregini A; Caruso; A
BAMBINI IPOVEDENTI E APP: CONDIVIDERE INFORMAZIONI FORMALI E INFORMALI PER ORIENTARE LA SCELTA
2020 Panesi, S; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ferlino, L; Dini, ; S,
CHOOSING APPS FOR REHABILITATION, LEARNING AND LEISURE ACTIVITIES INVOLVING VISUALLY-IMPAIRED CHILDREN
2018 Panesi, Sabrina; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ferlino, Lucia; Dini, Silvia
Classi ibride e inclusione socio-educativa: il progetto TRIS
2018 Benigno, V; Caruso, G; Fante, C; Ravicchio, F; Trentin, G
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE :REPORT INTERMEDIO III ANNO
2021 V. BENIGNO; G. CARUSO; A. CEREGINI; F. DAGNINO; E. DELLA MUTTA; C. FANTE; R. Tarello
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE: REPORT INTERMEDIO II ANNO
2020 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete
2017 Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo
Creare conoscenza condivisa sulle app usabili dai bambini ipovedenti: l'esperienza di Sharehab
2017 Caruso, Gp; Dini, S; Ferlino, L; Panesi, S
Digital tools and school inclusion: a practical approach
2008 Caruso G.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
#SELFIEPTKMOOC - Empowering your school's digital capacity: from reflection to innovation action plans | 1-gen-2022 | Bocconi, Stefania; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ceregini, Andrea; Earp, Jeffrey; Malagoli, Chiara | |
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development | 1-gen-2018 | Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F, | |
A scuola con SoDiLinux. | 1-gen-2004 | Caruso, G; Tavella, Mauro; M, | |
Accessibility of Educational Software: A Problem Still to Be Solved | 1-gen-2009 | Giovanni Paolo Caruso; Lucia Ferlino | |
Accessibilità del software didattico: un problema ancora non risolto | 1-gen-2009 | Caruso G.P.; Ferlino L | |
Aessedi | 1-gen-2006 | Ott, Michela; Aiello, Eliana; Battini, Flavio; Benigno, Vincenza; Bocconi, Stefania; Candiani, Valeria; Caruso, Giovanni; Dini, Silvia; Earp, Jeffrey; Ferlino, Lucia; Rivella, Sandro; Tavella, Mauro | |
AEsseDi - Accessibilità del Software Didattico | 1-gen-2006 | Bocconi S.; Benigno V.; Caruso G.; Candiani V.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M. | |
AEsseDi: a tool for supporting the design of accessible learning plans | 1-gen-2006 | Benigno, V; Candiani, V; Caruso, G; Tavella, M | |
AN EXPERIENTIAL LAB TO INCREASE TEACHERS' TECHNOLOGY SELF-EFFICACY | 1-gen-2019 | V. Benigno; G. Caruso; A. Ceregini; S. Dodici; C. Fante; F. Ravicchio | |
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO | 1-gen-2021 | Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE | |
Approcci, azioni e tecnologie a supporto della classe ibrida inclusiva | 1-gen-2021 | Benigno, Vincenza; Fante, Chiara; Caruso, Giovanni; Ravicchio, Fabrizio | |
Automatic feedback, self-regulated learning and social comparison: a case study | 1-gen-2020 | Persico D; Passarelli M; Manganello F; Pozzi F; Dagnino; F M; Ceregini A; Caruso; A | |
BAMBINI IPOVEDENTI E APP: CONDIVIDERE INFORMAZIONI FORMALI E INFORMALI PER ORIENTARE LA SCELTA | 1-gen-2020 | Panesi, S; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ferlino, L; Dini, ; S, | |
CHOOSING APPS FOR REHABILITATION, LEARNING AND LEISURE ACTIVITIES INVOLVING VISUALLY-IMPAIRED CHILDREN | 1-gen-2018 | Panesi, Sabrina; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ferlino, Lucia; Dini, Silvia | |
Classi ibride e inclusione socio-educativa: il progetto TRIS | 1-gen-2018 | Benigno, V; Caruso, G; Fante, C; Ravicchio, F; Trentin, G | |
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE :REPORT INTERMEDIO III ANNO | 1-gen-2021 | V. BENIGNO; G. CARUSO; A. CEREGINI; F. DAGNINO; E. DELLA MUTTA; C. FANTE; R. Tarello | |
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE: REPORT INTERMEDIO II ANNO | 1-gen-2020 | Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE | |
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete | 1-gen-2017 | Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo | |
Creare conoscenza condivisa sulle app usabili dai bambini ipovedenti: l'esperienza di Sharehab | 1-gen-2017 | Caruso, Gp; Dini, S; Ferlino, L; Panesi, S | |
Digital tools and school inclusion: a practical approach | 1-gen-2008 | Caruso G.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M. |