CARUSO, GIOVANNI PAOLO

CARUSO, GIOVANNI PAOLO  

Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 122 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
#SELFIEPTKMOOC - Empowering your school's digital capacity: from reflection to innovation action plans 1-gen-2022 Bocconi, Stefania; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ceregini, Andrea; Earp, Jeffrey; Malagoli, Chiara
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development 1-gen-2018 Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F,
A scuola con SoDiLinux. 1-gen-2004 Caruso, G; Tavella, Mauro; M,
Accessibility of Educational Software: A Problem Still to Be Solved 1-gen-2009 Giovanni Paolo Caruso; Lucia Ferlino
Accessibilità del software didattico: un problema ancora non risolto 1-gen-2009 Caruso G.P.; Ferlino L
Aessedi 1-gen-2006 Ott, Michela; Aiello, Eliana; Battini, Flavio; Benigno, Vincenza; Bocconi, Stefania; Candiani, Valeria; Caruso, Giovanni; Dini, Silvia; Earp, Jeffrey; Ferlino, Lucia; Rivella, Sandro; Tavella, Mauro
AEsseDi - Accessibilità del Software Didattico 1-gen-2006 Bocconi S.; Benigno V.; Caruso G.; Candiani V.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M.
AEsseDi: a tool for supporting the design of accessible learning plans 1-gen-2006 Benigno, V; Candiani, V; Caruso, G; Tavella, M
AN EXPERIENTIAL LAB TO INCREASE TEACHERS' TECHNOLOGY SELF-EFFICACY 1-gen-2019 V. Benigno; G. Caruso; A. Ceregini; S. Dodici; C. Fante; F. Ravicchio
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO 1-gen-2021 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Approcci, azioni e tecnologie a supporto della classe ibrida inclusiva 1-gen-2021 Benigno, Vincenza; Fante, Chiara; Caruso, Giovanni; Ravicchio, Fabrizio
Automatic feedback, self-regulated learning and social comparison: a case study 1-gen-2020 Persico D; Passarelli M; Manganello F; Pozzi F; Dagnino; F M; Ceregini A; Caruso; A
BAMBINI IPOVEDENTI E APP: CONDIVIDERE INFORMAZIONI FORMALI E INFORMALI PER ORIENTARE LA SCELTA 1-gen-2020 Panesi, S; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ferlino, L; Dini, ; S,
CHOOSING APPS FOR REHABILITATION, LEARNING AND LEISURE ACTIVITIES INVOLVING VISUALLY-IMPAIRED CHILDREN 1-gen-2018 Panesi, Sabrina; Caruso, GIOVANNI PAOLO; Ferlino, Lucia; Dini, Silvia
Classi ibride e inclusione socio-educativa: il progetto TRIS 1-gen-2018 Benigno, V; Caruso, G; Fante, C; Ravicchio, F; Trentin, G
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE :REPORT INTERMEDIO III ANNO 1-gen-2021 V. BENIGNO; G. CARUSO; A. CEREGINI; F. DAGNINO; E. DELLA MUTTA; C. FANTE; R. Tarello
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE: REPORT INTERMEDIO II ANNO 1-gen-2020 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete 1-gen-2017 Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo
Creare conoscenza condivisa sulle app usabili dai bambini ipovedenti: l'esperienza di Sharehab 1-gen-2017 Caruso, Gp; Dini, S; Ferlino, L; Panesi, S
Digital tools and school inclusion: a practical approach 1-gen-2008 Caruso G.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M.