Tutor si, tutor no: come attribuire il ruolo all'interno di una classe? L'esperienza nell'ambito di "Uno per tutor, tutor per uno"

Ferlino L;
2014

2014
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_293087-doc_84106.pdf

non disponibili

Descrizione: , Tutor si, tutor no: come attribuire il ruolo all'interno di una classe? L'esperienza nell'ambito di "Uno per tutor, tutor per uno"
Dimensione 588.61 kB
Formato Adobe PDF
588.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/223795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact