Insegnamento-apprendimento della matematica ed e-learning: utilizzo di piattaforme per personalizzare l'insegnamento nella scuola secondaria superiore, nel raccordo secondaria-università, e all'università. Bbiettivi disciplinari, trasversali specifici e trasversali generici.

IAMEL

Mauro Tavella;Rosa Bottino;Michela Ott
2008-01-01

Abstract

Insegnamento-apprendimento della matematica ed e-learning: utilizzo di piattaforme per personalizzare l'insegnamento nella scuola secondaria superiore, nel raccordo secondaria-università, e all'università. Bbiettivi disciplinari, trasversali specifici e trasversali generici.
2008
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
insegnamento
apprendimento
e-learning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/263450
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact