Costruire storie coinvolge gli studenti in modo attivo ed ha utili ricadute sull'apprendimento dal punto di vista cognitivo e motivazionale.

Storytelling e apprendimento

Giuliana Dettori
2015

Abstract

Costruire storie coinvolge gli studenti in modo attivo ed ha utili ricadute sull'apprendimento dal punto di vista cognitivo e motivazionale.
2015
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Apprendimento narrativo
storytelling
fumetto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_334339-doc_104117.ppt

non disponibili

Descrizione: dettori storytelling and learning
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 8.82 MB
Formato Microsoft Powerpoint
8.82 MB Microsoft Powerpoint   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/290932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact