Nel report statistico, relativo all'indagine Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare, sono riportate analisi di approfondimento finalizzate ad una indagine più approfondita rispetto ad alcune variabili di interesse. Si ipotizza che le strategie utilizzate, le competenze tecnologiche e la frequenza d'uso delle tecnologie nella Scuola in Ospedale e in Istruzione Domiciliare possano essere influenzate dall'età e dal livello scolastico e dall'area disciplinare.

Indagine Scuola In Ospedale e in Istruzione Domiciliare: analisi statistiche inferenziali

V Benigno;C Fante
2016

Abstract

Nel report statistico, relativo all'indagine Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare, sono riportate analisi di approfondimento finalizzate ad una indagine più approfondita rispetto ad alcune variabili di interesse. Si ipotizza che le strategie utilizzate, le competenze tecnologiche e la frequenza d'uso delle tecnologie nella Scuola in Ospedale e in Istruzione Domiciliare possano essere influenzate dall'età e dal livello scolastico e dall'area disciplinare.
2016
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Scuola in Ospedale
Istruzione Domiciliare
Analisi Inferenziali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/313550
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact