BENIGNO, VINCENZA

BENIGNO, VINCENZA  

Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 183 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development 1-gen-2018 Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F,
A social semantic repository for special needs education 1-gen-2013 Benigno, V; Capuano, N; Mangione, Gr; Salerno, S
A web-based knowledge hub for special and inclusive education 1-gen-2015 Benigno V.; Capuano N.; Mangione G.R.
Adattamento italiano della Intrapersonal Technology Integration Scale, uno strumento per misurare gli atteggiamenti degli insegnanti nei confronti delle TIC 1-gen-2013 Benigno V.; Chiorri C.; Chifari A.; Manca S.
Adottare le tecnologie a scuola: una scala per rilevare gli atteggiamenti e le credenze degli insegnanti 1-gen-2014 Benigno, V; Chifari, A; Chiorri, C
Aessedi 1-gen-2006 Ott, Michela; Aiello, Eliana; Battini, Flavio; Benigno, Vincenza; Bocconi, Stefania; Candiani, Valeria; Caruso, Giovanni; Dini, Silvia; Earp, Jeffrey; Ferlino, Lucia; Rivella, Sandro; Tavella, Mauro
AEsseDi - Accessibilità del Software Didattico 1-gen-2006 Bocconi S.; Benigno V.; Caruso G.; Candiani V.; Ferlino L.; Ott M.; Tavella M.
AEsseDi: a tool for supporting the design of accessible learning plans 1-gen-2006 Benigno, V; Candiani, V; Caruso, G; Tavella, M
Ambienti di apprendimento virtuali dinamici per la scuola ospedaliera dell'infanzia 1-gen-2021 Dalla Mutta E.; Tarello R.; Benigno V.
An Action Research Approach for Inclusive Homebound School Education Using ICT: Two Case Study 1-gen-2013 Benigno V.
AN EXPERIENTIAL LAB TO INCREASE TEACHERS' TECHNOLOGY SELF-EFFICACY 1-gen-2019 V. Benigno; G. Caruso; A. Ceregini; S. Dodici; C. Fante; F. Ravicchio
An innovative ICT approach for homebound Education, Biennial Meeting EARLI SIG 15 1-gen-2012 Benigno V.; Repetto M.
ANALISI DI UN’INDAGINE NAZIONALE: IL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DIDATTICO DEI DOCENTI OSPEDALIERI DURANTE IL PERIODO DELL’EMERGENZA 1-gen-2022 Benigno, Vincenza; Repetto, Veronica
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO 1-gen-2021 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Approcci, azioni e tecnologie a supporto della classe ibrida inclusiva 1-gen-2021 Benigno, Vincenza; Fante, Chiara; Caruso, Giovanni; Ravicchio, Fabrizio
Atti del Convegno Handyted 2005 1-gen-2005 Benigno, V; Ferlino, L; Ott, M
Authentic Assessment: An Evaluation Methodology for E-Learning 1-gen-2007 Benigno, Vincenza; Vallarino, Elisabetta
Bridging homebound people to formal and informal learning: an inovative web-based solution profiling users in compliance with the who s international classification for functioning 1-gen-2010 Alvino, S; Benigno, V
Can Digital Mind Games be Used to Investigate Children s Reasoning Abilities? 1-gen-2010 Bottino, Rm; Ott, M; Tavella, M; Benigno, V
Can digital Mind Games be Used to Investigate Children's Reasoning Abilities? 1-gen-2011 Rosa Maria Bottino; Michela Ott; Mauro Tavella;Vincenza Benigno