Il contributo riporta i risultati della ricerca condotta nell'ambito del Progetto Migrazioni sulla didattica dell'italiano lingua seconda a studenti immigrati nella scuola primaria e secondaria di primo grado e sull'uso delle tecnologie a questo scopo

Uso delle tecnologie nella didattica della lingua seconda:un'indagine nella scuola dell'obbligo

Francesca Maria Dagnino
2013

Abstract

Il contributo riporta i risultati della ricerca condotta nell'ambito del Progetto Migrazioni sulla didattica dell'italiano lingua seconda a studenti immigrati nella scuola primaria e secondaria di primo grado e sull'uso delle tecnologie a questo scopo
2013
Istituto di Storia dell'Europa Mediterranea - ISEM
8897752241
italiano lingua seconda
tecnologie
didattica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_357404-doc_116646.pdf

non disponibili

Descrizione: Uso delle tecnologie nella didattica della lingua seconda: un'indagine nella scuola dell'obbligo
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 312.61 kB
Formato Adobe PDF
312.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/318038
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact