Il contributo riporta i risultati della ricerca condotta nell'ambito del Progetto Migrazioni sulla didattica dell'italiano lingua seconda a studenti immigrati nella scuola primaria e secondaria di primo grado e sull'uso delle tecnologie a questo scopo
Uso delle tecnologie nella didattica della lingua seconda:un'indagine nella scuola dell'obbligo
Francesca Maria Dagnino
2013
Abstract
Il contributo riporta i risultati della ricerca condotta nell'ambito del Progetto Migrazioni sulla didattica dell'italiano lingua seconda a studenti immigrati nella scuola primaria e secondaria di primo grado e sull'uso delle tecnologie a questo scopoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_357404-doc_116646.pdf
non disponibili
Descrizione: Uso delle tecnologie nella didattica della lingua seconda: un'indagine nella scuola dell'obbligo
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
312.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
312.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.