Intervento Il progetto Uno per tutor, tutor per uno: un'occasione per ripensare la didattica in un Liceo Classico, 'Sessione Buone prassi - orientamento, educazione e disabilità, nell'ambito del 9° Convegno internazionale "La qualità dell'integrazione scolastica e sociale", Rimini, 8-10 novembre 2013

Il progetto Uno per tutor, tutor per uno: un'occasione per ripensare la didattica in un Liceo Classico

Ferlino L
2013

Abstract

Intervento Il progetto Uno per tutor, tutor per uno: un'occasione per ripensare la didattica in un Liceo Classico, 'Sessione Buone prassi - orientamento, educazione e disabilità, nell'ambito del 9° Convegno internazionale "La qualità dell'integrazione scolastica e sociale", Rimini, 8-10 novembre 2013
2013
didattica integrazione didattica buona pratica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/340880
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact