L'osservazione sistematica è il punto di partenza per ogni percorson individualizzato. Nel contributo si presentano le aree coinvolte negi apprendementi, le abilità del bambino alle quali prestare attenzione e i segnali critici utili per la compilazione del PDP
osservare per agevolare l'apprendimento
Claudia Cappa;
2018
Abstract
L'osservazione sistematica è il punto di partenza per ogni percorson individualizzato. Nel contributo si presentano le aree coinvolte negi apprendementi, le abilità del bambino alle quali prestare attenzione e i segnali critici utili per la compilazione del PDPFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
prod_400146-doc_138863.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: osservare per agevolare l'apprendimento
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
6.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


