Nel presente contributo gli autori offrono agli insegnanti indicazioni e strumenti utili per individuare le difficoltà dei propri alunni e potenziare lo sviluppo dei loro processi di apprendimento

Conoscere le difficoltà degli alunni per potenziare le loro abilità (in caso di DSA e non solo...)

Claudia Cappa;
2018

Abstract

Nel presente contributo gli autori offrono agli insegnanti indicazioni e strumenti utili per individuare le difficoltà dei propri alunni e potenziare lo sviluppo dei loro processi di apprendimento
2018
Istituto di Fisiologia Clinica - IFC
DSA
SCREENING
POTENZIAMENTO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_385586-doc_132228.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Conoscere le difficoltà degli alunni per potenziare le loro abilità (in caso di DSA e non solo...)
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 4.07 MB
Formato Adobe PDF
4.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/348949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact