L'Università Politecnica delle Marche propone di sperimentare un approccio Rapid e-Learning accanto ad un approccio e-Learning tradizionale, per la progettazione e lo sviluppo dei contenuti didattici. Si prefigura una interazione fra il progettista didattico mediale ed il docente, esperto dei contenuti, sulla base di Template. I Template guidano il docente nella progettazione e nello sviluppo di contenuti didattici all'interno di un quadro unitario di Ateneo che riguarda sia l'aspetto delle strategie didattiche che l'aspetto grafico editoriale.
Progettazione in Rapid e-Learning di contenuti didattici all'interno di un quadro unitario di Ateneo
Manganello F;
2009
Abstract
L'Università Politecnica delle Marche propone di sperimentare un approccio Rapid e-Learning accanto ad un approccio e-Learning tradizionale, per la progettazione e lo sviluppo dei contenuti didattici. Si prefigura una interazione fra il progettista didattico mediale ed il docente, esperto dei contenuti, sulla base di Template. I Template guidano il docente nella progettazione e nello sviluppo di contenuti didattici all'interno di un quadro unitario di Ateneo che riguarda sia l'aspetto delle strategie didattiche che l'aspetto grafico editoriale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.