Il capitolo presenta gli esiti della sperimentazione prevista all'interno del Piano di Attività per l'Innovazione dell'Istruzione degli Adulti 2017 (P.A.I.DE.I.A.) che ha coinvolto la rete dei Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti (CPIA) in Campania (Salerno, Napoli, Caserta, Avellino, Benevento). Le attività realizzate hanno visto impegnati i CPIA e l'IRPPS per una prima applicazione 'sperimentale' che riguarda la progettazione comune dei percorsi didattici delle Unità di apprendimento (Uda) di italiano e matematica per il raccordo del primo e del secondo livello di istruzione.
Per una progettazione partecipata delle Unità di apprendimento nel campo dell'istruzione degli adulti: una sperimentazione in Campania
Milione Anna;Vatrella Sandra;Landri Paolo
2017
Abstract
Il capitolo presenta gli esiti della sperimentazione prevista all'interno del Piano di Attività per l'Innovazione dell'Istruzione degli Adulti 2017 (P.A.I.DE.I.A.) che ha coinvolto la rete dei Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti (CPIA) in Campania (Salerno, Napoli, Caserta, Avellino, Benevento). Le attività realizzate hanno visto impegnati i CPIA e l'IRPPS per una prima applicazione 'sperimentale' che riguarda la progettazione comune dei percorsi didattici delle Unità di apprendimento (Uda) di italiano e matematica per il raccordo del primo e del secondo livello di istruzione.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
prod_436920-doc_156466.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Per una progettazione partecipata delle Unità di apprendimento nel campo dell'istruzione degli adulti: una sperimentazione in Campania
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


