Commento alla sentenza della Corte di giustizia, in causa C-381/05 in tema di pubblicità comparativa e ingannevole su birra e champagne.

Tra birra e champagne e pubblicità comparativa e ingannevole (nota alla sentenza della Corte di giustizia in causa C-381/05)

Clelia Losavio
2007

Abstract

Commento alla sentenza della Corte di giustizia, in causa C-381/05 in tema di pubblicità comparativa e ingannevole su birra e champagne.
2007
Istituto di Studi sui Sistemi Regionali Federali e sulle Autonomie - ISSIRFA
corte di giustizia UE
pubblicità comparativa
pubblicità ingannevole
prodotti alimentari
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/386677
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact