Risultati del percorso di formazione realizzato negli anni 2005-2006 dall'Ufficio Formazione del Distretto di Bologna

La qualità del servizio giustizia nella percezione degli utenti

Carnevali D;
2007

Abstract

Risultati del percorso di formazione realizzato negli anni 2005-2006 dall'Ufficio Formazione del Distretto di Bologna
2007
Istituto di Ricerca sui Sistemi Giudiziari - IRSIG - Sede Bologna
Istituto di Informatica Giuridica e Sistemi Giudiziari - IGSG
customer satisfaction
formazione
utenti
qualità della giustizia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/69924
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact